Selezionare mercato e la lingua

Se il vostro Paese non è indicato selezionare il «Sito web internazionale».

Selezionando il paese abbandonate il sito attuale del paese. Per favore considerare che l'intera gamma di prodotti non è disponibile in tutti i paesi!

Disclaimer

Esclusione di responsabilità
Gilgen Door Systems (GDS) si sforza di fornire su questa homepage informazioni corrette e aggiornate. Ciononostante non si assume alcuna responsabilità e non fornisce garanzie riguardo aggiornamento e completezza delle informazioni predisposte. GDS si riserva di modificare completamente o in parte i contenuti senza alcun preavviso, o allo stesso modo di cancellarli o (a volte) non pubblicarli.
In nessun caso GDS sarà responsabile di perdite o danni di tipo materiale o immateriale che possono derivare da o essere correlati all'utilizzo o al mancato utilizzo delle informazioni offerte, ovvero all'utilizzo di informazioni errate o incomplete.
GDS non ha verificato il contenuto dei siti web esterni, vale a dire che non si appoggiano sui server o che non rientrano nella sua sfera di influenza, e che sono eventualmente collegati al presente sito web tramite collegamenti (hyperlink) e quindi non si assume alcuna responsabilità per i loro contenuti, i prodotti e servizi in essi proposti e offerte di altro tipo.
GDS utilizza sui propri siti web la soluzione di analisi «Google Analytics». Tramite file di testo, i cosiddetti «cookies» che vengono salvati sul vostro computer, viene consentita l'analisi dei siti web da voi consultati. Google utilizza queste informazioni per valutare l'utilizzo dei siti web da parte vostra, allo scopo di redigere report inerenti le attività dei siti per i relativi gestori. In nessun caso Google metterà in correlazione il vostro indirizzo IP con altri dati delle offerte Google.

Diritti d'autore
L'intero contenuto e la struttura dei siti web GDS sono tutelati da diritti d'autore. È vietato effettuare la riproduzione completa o parziale, la trasmissione per via elettronica o con altri mezzi, la modifica o l'utilizzo per scopi pubblici o commerciali senza il preventivo consenso scritto di GDS.

Comunicazione e-mail
Attualmente la comunicazione e-mail con GDS è libera e non codificata. Non è pertanto possibile escludere che i dati inviati con questa modalità possano essere visionati da terzi e che i contatti allacciati con la nostra istituzione possano essere rintracciati. Inoltre la circolazione dei dati si diffonde anche all'estero, perfino quando mittente e destinatario si trovano all'interno dello stesso Paese. Nella comunicazione via e- mail non è quindi possibile garantire discrezione.

All'insù

Selezionare mercato e la lingua