Selezionare mercato e la lingua

Se il vostro Paese non è indicato selezionare il «Sito web internazionale».

Selezionando il paese abbandonate il sito attuale del paese. Per favore considerare che l'intera gamma di prodotti non è disponibile in tutti i paesi!

Insieme per un ambiente migliore

Le risorse scarseggiano sempre più, i costi dell'energia aumentano: questa circostanza richiede che la società si impegni a favore dell'ecologia. Per questo motivo l'edilizia sostenibile e con efficienza energetica assume un'importanza sempre maggiore, e di questo è consapevole anche Gilgen Door Systems.

 
Proprio in caso di edifici pubblici di grandi dimensioni è richiesta una gestione intelligente del calore, per poter ottenere un bilancio energetico ottimale. Ad esempio i chiudiporta e i sistemi di porte automatiche forniscono un ulteriore e importante contributo al risparmio energetico, perché grazie alla loro affidabile azione di chiusura riducono le dispersioni termiche.

L'utilizzo di porte girevoli e paravento per esempio consente di mantenere un clima costante e gradevole. Questa separazione climatica tra interno ed esterno impedisce le correnti d'aria e fastidiosi rumori, aiuta a contenere le dispersioni energetiche e quindi a risparmiare sui costi per riscaldamento e condizionamento.

La responsabilità ecologica per un'azione sostenibile si esprime quindi nella pregiata qualità e nella lunga durata dei nostri prodotti. 

Efficienza energetica grazie a <green wings> ®

In generale, i brevissimi tempi di apertura e di chiusura contribuiscono già notevolmente a ridurre lo scambio di aria e quindi anche le dispersioni energetiche. Il sistema di profili con isolamento termico Gilgen PSW protegge inoltre da inutili dispersioni energetiche a porta chiusa, in particolare durante la notte.

All'insù