Selezionare mercato e la lingua

Se il vostro Paese non è indicato selezionare il «Sito web internazionale».

Selezionando il paese abbandonate il sito attuale del paese. Per favore considerare che l'intera gamma di prodotti non è disponibile in tutti i paesi!

La nuova porta automatica guadagna punti grazie all’efficienza energetica e all’aspetto slanciato

Spesso l’isolamento termico va di pari passo con la pesantezza, mentre l’eleganza e l’estetica vengono per lo più tralasciate. Non però per la nuova porta automatica a efficienza energetica del produttore Gilgen Door Systems che convince grazie al suo aspetto slanciato, al profilo a vista ridotto e ad eccellenti valori di isolamento (valori U).

Il sistema di automazione SLX-M di Gilgen costituisce un’unità insieme al sistema di profili Gilgen PST. Questa combinazione rappresenta nella gamma di prodotti <green wings> una potente barriera termica con una larghezza a vista ridotta. Le porte a efficienza energetica con profili a separazione termica, combinate con vetri doppi o tripli (spessore del vetro fino a 38 mm), non esistono quasi più come porte scorrevoli tradizionali. Le «ali verdi» soddisfano quindi le elevate esigenze di architetti, progettisti e imprese di costruzioni metalliche sia per ciò che concerne la funzionalità che l’estetica: l’automatismo compatto e lo slanciato sistema di profili si adattano perfettamente ad un’architettura moderna e lineare.


Comunicato stampa
Scheda tecnica
vedere prodotto


All'insù