Selezionare mercato e la lingua

Se il vostro Paese non è indicato selezionare il «Sito web internazionale».

Selezionando il paese abbandonate il sito attuale del paese. Per favore considerare che l'intera gamma di prodotti non è disponibile in tutti i paesi!

Il potente automatismo per porta a battente FD 20-F di Gilgen offre un’efficace protezione antincendio

Robusto, silenzioso, compatto. Queste sono le tre caratteristiche principali che contraddistinguono l’automatismo per porta a battente FD 20 di Gilgen. Adesso Gilgen Door Systems ha ampliato la serie. Il nuovo automatismo per porta a battente FD 20-F significa «Fire» ed è quindi sinonimo di protezione antincendio e sicurezza.

L’FD 20-F di Gilgen riunisce in sé comfort e sicurezza: tutti i giorni le porte a battente automatiche si aprono in maniera comoda e senza contatto. In caso di emergenza resta aperta una sicura via di fuga e uscita di sicurezza mentre il resistente divisorio antincendio impedisce la propagazione del fuoco.

Si consiglia l’installazione dell’automatismo per porta a battente FD 20-F di Gilgen ovunque la sicurezza rivesta un ruolo particolarmente importante e ovunque si debbano proteggere le persone, ad esempio negli ospedali, case di cura ma anche negli uffici e negli hotel.


Comunicato stampa
vedere prodotto
Depliant / Scheda tecnica

All'insù