Selezionare mercato e la lingua

Se il vostro Paese non è indicato selezionare il «Sito web internazionale».

Selezionando il paese abbandonate il sito attuale del paese. Per favore considerare che l'intera gamma di prodotti non è disponibile in tutti i paesi!

Ampliamento della sede produttiva in Svizzera

Gilgen Door Systems, produttore svizzero di sistemi automatici di porte, portoni e pareti dal 1961, amplia la propria sede centrale di Schwarzenburg, Svizzera.

Nell’era della globalizzazione e della ristrutturazione, molte aziende produttrici svizzere trasferiscono all’estero i propri stabilimenti produttivi. Questa tendenza si registra attualmente anche nel settore delle porte.

In contrapposizione al succitato trend, durante l'anno 2014 presso la Gilgen Door Systems di Schwarzenburg verranno effettuati lavori edilizi che rafforzeranno ulteriormente la sede produttiva in Svizzera.
Nel nuovo edificio sono previsti ambienti per attività orientate al cliente come ad esempio attività di formazione, servizio clienti e un’esposizione di prodotti. Anche nel settore della logistica ci saranno interventi di potenziamento che ci consentiranno di ottimizzare ulteriormente la messa a disposizione dei nostri prodotti allo scopo di effettuare forniture più rapide.

Siamo lieti di poter continuare ad offrirvi anche in futuro i nostri pregiatissimi sistemi automatici di qualità svizzera. Su di noi potete sempre contare: oggi e anche in futuro!

Informazioni (PDF)

All'insù